Raids... che passione!

Pubblicato il 27 Febbraio 2013

Raids... che passione!

Una nuova sezione dedicata ai raids. Da quelli semplici, alla portata di tutti, a quelli complessi, che si prefiggono degli obiettivi di ricerca scientifica o, semplicemente, di ricerca di "se' stessi".

Un ambito che io amo moltissimo e che, in piccola misura, ho praticato per buona parte della mia vita, anche se non in ambito aeronautico.

Io non sono nato con la passione del volo. Ho preso l'attestato VDS nel 2010 perché pensavo di evitare così le code sulla Cisa.

Non ho risolto il problema, ma ho scoperto una nuova passione.

In passato ho viaggiato molto, in particolare ho traversato in lungo e in largo il deserto del Sahara, anche nei luoghi più reconditi, in moto e in 4X4.

Ho navigato in barca a vela, con l'orgoglio d'aver doppiato il mitico capo Horn.

Dall'Amazonia ai trekking sulle Ande e in Himalaia.

Ho messo la mia tenda nelle più "vivaci" savane di quasi tutti gli stati dell'Africa.

Caratteristica comune di tutte queste attività è essere ben preparati.

Per questo il taglio che darò nell'analizzare raids passati e futuri sarà quello di capire la preparazione che c'è stata alle spalle.

Scritto da Fabriz

Con tag #Raids

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

4as651enrn 12/19/2019 09:16

And once you�ve been given your quest and unfortunately your thesis, it�s time for them to try to portion a person's papers directly into key items.

n7on0bwiy3 12/07/2019 19:30

There are three books available, each with a different type of paper – Blank, Ruled, or Dot Grid – so whether you want to write, draw or create a diagram, there's an option to suit you.