RIDING THE SKIES. Dove sono?

Pubblicato il 21 Ottobre 2013

RIDING THE SKIES. Dove sono?

La traccia riportata in questo momento non è affidabile.

Il segnale satellitare è stato poco preciso in tutte le registrazioni precedenti, mostrando irregolarità sulla traettoria e imprecisioni, specie sulla tracciatura dell'aereo di Antonio.

Morale non ci dobbiamo preoccupare. La registrazione ultima li riporta ad una quota di 1557 metri (5000 piedi), una quota di volo estremamente probabile. Un motivo in più per essere certi di un problema di segnale.

Al momento, visto l'orario ( in Myanmar sono le 20:00 ca.) sono certamente atterrati.

La traccia ce li riporta a 140 km nord dalla menta Yangon. In quella posizione e nelle vicinanze non ci sono aeroporti.

Dovremo trepidare un po' perché sono quasi certo che in Myanmar non esisterà la possibilità di una connessione internet, quindi non avremo notizie.

(mi correggo, dopo la pubblicazione del post. Ho approfondito e scoperto che dal 2011/12 la censura è stata tolta ed ora l'accesso internet è libero e certamente disponibile nelle città principali, quindi a maggior ragione a Yangon, capitale)

L'orario dell'ultima registrazione riporta le 8:15 zulu, quindi le 14:45 ora Birmana (Myanmar).

Se hanno decollato alle 8:08, ora indiana, ovvero 9:08 ora birmana, la registrazione ha funzionato per cinque ore e mezza ca. Io stimavo un arrivo verso le 15:00 ora Birmana e, in effetti, la traccia si è fermata in un punto che stimo a 75 km dall'arrivo (25' di volo).

I conti potrebbero tornare.

Posizione D-S-X

Posizione D-S-X

Scritto da Fabriz

Con tag #Raids

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
Grande blog. Grazie per le informazioni .
Rispondi
F
Grazie a te per il giudizio positivo. Per me è un divertimento anche se non sempre riesco ad avere il tempo per pubblicare...
F
Penso che il tuo calcolo sia corretto. Quindi dovrebbero essere a rangoon, oggi yangon. Quando ci sono stato c'erano solo 2alberghi, la gente giocava a calcio in mezzo alla strada, la poliziotta alla dogana era la sorella di olivia e in centro passava una macchina ogni 10 minuti.
Rispondi
F
Io ci sono stato nell'83.alloggiai allo strand hotel che nel 1903 era noto come "il più bel albergo ad est del cairo" e cosi era rimasto, cioè senza nessuna manutenzione.
F
Non so quanti anni fa, ma non credo sia cambiato molto... Demograficamente la città cresce del 2% all'anno, di conseguenza non credo ci siano stati grandi sviluppi. Inoltre nel 2008 hanno subito un ciclone che ha distrutto moltissimo